fbpx

1PHOTO è la soluzione per il tuo Ecommerce

studio-fotografico-per-ecommerce

1PHOTO non è un semplice Studio Fotografico, ma una vera e propria Agenzia Fotografica.

Grazie al nostro Ecommerce e ad un workflow proprietario esclusivo abbiamo velocizzato i processi di lavorazione per ottenere foto prodotto con alti standard qualitativi in tempi ridotti. Attraverso la nostra piattaforma Online potrai ottenere le tue foto prodotto in pochi semplici clic.

Siamo quindi il partner ideale per chi hai molti prodotti da fotografare e poco tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare alla qualità.

Perchè siamo unici

1PHOTO è il primo Ecommerce dedicato alla fotografia professionale di prodotto per Cataloghi e Web. Un progetto dall’anima tutta italiana, nato all’inizio del 2015 con l’obbiettivo di cambiare il modo tradizionale di organizzare uno Shooting di fotografia Still-Life. Sia come azienda che come privato potrai entrare nel sito di 1photo e ordinare le tue foto prodotto scegliendo le inquadrature e lo stile che preferisci. Inserendo il numero di prodotti da fotografare e scegliendo le inquadrature vedrai in tempo reale il preventivo per l’intero servizio fotografico.

Dal momento che anche noi abbiamo un Ecommerce, sappiamo cosa significa dover soddisfare il cliente attraverso una piattaforma online che non permette di avere, il più delle volte, il contatto vis-à-vis con il cliente. Possiamo quindi capire alla perfezione le tue esigenze e le sfide che devi affrontare come proprietario di un negozio online.

In un Negozio Online la foto è il prodotto. Infatti, la nostra cura ai dettagli è uno dei nostri punti di forza. Possiamo definirci il punto d’incontro tra un Ecommerce e un classico Studio Fotografico.

Ai nostri clienti offriamo un servizio a 360°: ci occupiamo della sessione fotografica; dell’adattamento delle immagini alle linee guida; del fotoritocco e forniamo tutto il necessario in caso di shooting e video indossati (Fotomodelli, Mua, Codifica/Nomencaltura, Logistica ).

Ci piace far crescere i nostri clienti

soddisfazione del cliente foto per ecommerce

Abbiamo soluzioni per tutti i tipi di azienda, dalla più piccola alla più grande. Per chi sta avviando un Ecommerce e non ha un budget elevato offriamo un servizio a basso costo per consentire a tutti di acquistare foto professionali e cominciare subito a vendere.

Anche i clienti più esigenti e con prodotti di alta manifattura non rimarranno delusi dai nostri servizi. Abbiamo elevati standard di qualità e la possibilità di aggiungere servizi di Post-produzione come il fotoritocco avanzato per i piccoli dettagli riflettenti o che necessitano di particolare attenzione.

Scegliendo i nostri servizi avrai un Ecommerce ordinato e omogeneo, che invoglierà l’utente ad acquistare da te.

Non solo Still Life

abbigliamento still-life e indossato

Nel nostro sito potrai scegliere varie categorie per rappresentare i tuoi prodotti di qualunque tipo, online:

  • Foto Still life
  • Foto di abbigliamento su Manichino Invisibile
  • Foto di abbigliamento Disteso
  • Foto di abbigliamento Indossato
  • Foto per i Social
  • Foto Ambientate
  • Foto 360°
  • Video Mini-Sfilate

Inoltre, per rendere il tuo Shop Online ancora più interattivo potrai richiedere un preventivo personalizzato per creare i tuoi video prodotto.

Come lavoriamo: velocità e trasparenza

Sappiamo quanto ad oggi le tempistiche siano importanti, soprattutto nella moda. Per questo lavoriamo con metodo per garantirti il prodotto finito in un arco di 48hLavoriamo con precisione, ordine e disciplina seguendo il concept del marchio ed esaltando le caratteristiche di ogni tipo di prodotto.

Non abbiamo segreti! Ti offriamo quindi la possibilità di provare i nostri servizi gratuitamente per farti vedere come lavoriamo, senza obbligo di ulteriori acquisti. Grazie alle nostre foto i clienti del tuo Ecommerce potranno vivere un’esperienza di acquisto senza paragoni: rassicurante, reale e soddisfacente.

diagramma come lavoriamo

Logistica

Dal 2014 ad oggi siamo cresciuti sempre di più. Abbiamo una struttura ampia e organizzata per ricevere una grande quantità di prodotti, con un reparto dedicato interamente alla logistica. Possiamo quindi gestire diversi clienti contemporaneamente senza nulla togliere alla precisione e qualità del nostro lavoro.

Shooting

All’interno della nostra Agenzia sono presenti molteplici set preallestiti per garantire ad ogni prodotto la giusta luce e il giusto spazio.

Post-produzione

Grazie ad un Team di circa 30 persone dedicate alla post-produzione delle immagini per rendere le foto impeccabili. In questa fase vengono eseguite varie attività: styling/fitting, scontorno, pulizia, eliminazione difetti (colle, macchie, graffi), correzione imperfezioni strutturali del prodotto (asimmetrie, cuciture, difetti di produzione), cromia su campione per linearizzare e uniformare i colori. Le foto ti saranno consegnate nel formato e dimensioni che desideri, ti basta scriverlo nelle note dell’ordine.

Ora che hai tutte le informazioni per affidarti ai nostri servizi non ti resta che ordinare le tue foto prodotto!