fbpx

PITTI MODAPRIMA: COMING SOON

Ormai l’inverno si fa sempre più vicino…e noi pensiamo a come difenderci dal freddo in arrivo, ai regali per il Natale, a come festeggiare la fine del 2015!
Ma la moda è sempre un passo avanti…il pensiero è già alle nuove tendenze del 2016!

Noi di 1PHOTO abbiamo deciso di tenerci aggiornati e scoprire quale chicca ci riserverà il nuovo anno… ci stiamo preparando quindi a partecipare ad uno dei più importanti eventi di fine anno: PITTI MODAPRIMA!
Da venerdì 20 a domenica 22 novembre, alla stazione Leopolda di Firenze, Pitti Immagine presenta la 79esima edizione di ModaPrima, il salone per le collezioni di abbigliamento e accessori donna e uomo. Beh una sbirciatina per conoscere in anteprima i nuovi mood del 2016 è d’obbligo.

Non possiamo di certo mancare, a quella che sembra essere un’edizione piena di novità come la nuova sezione dedicata al mondo degli accessori ma non solo. Quest’anno Pitti Immagine punta i riflettori su circa 150 collezioni prodotte in Italia, ma spinge soprattutto sull’internazionalità!

Noi lo seguiamo a ruota… o almeno ci proviamo! Di certo non ci manca la varietà: accessori, abbigliamento, calzature e quant’altro ci impegnano nei nostri shooting giornalieri; italiani lo siamo…e internazionali lo diventeremo!

Voi che dite?? Ci sarete??