Cosmoprof 2019: trucchi per conquistare i clienti

Il Cosmoprof 2019 è ormai alle porte. Dal 14 al 18 marzo a Bologna si terrà la fiera più importante a livello nazionale e internazionale per il settore cosmetica e beauty. Ma come conquistare i clienti che visiteranno il tuo stand?

Una manifestazione tutta dedicata al mondo del beauty, dal trucco e parrucco, fino ai trattamenti estetici. Non farti trovare impreparato e proponi nel modo migliore ai visitatori i tuoi prodotti e servizi.
 

Conquista i visitatori del Cosmoprof 2019

Il Cosmoprof è sinonimo di bellezza, cura del corpo e di se stessi. Per questo è importante che anche il tuo brand rappresenti a pieno la filosofia di questa manifestazione.

Con il tuo stand dovrai riuscire a comunicare i tuoi valori aziendali e la qualità dei tuoi prodotti e servizi. Parla ai visitatori con sincerità e mostra loro tutte le potenzialità del tuo brand.foto-ecommerce-cosmetici-1photo

Per faro abbiamo qualche consiglio per te:

  • Dai la possibilità ai visitatori di testare i tuoi prodotti e servizi.
  • Utilizza materiale pubblicitario d’impatto descrivere tutte le caratteristiche dei prodotti che stai offrendo.

Per avere materiale pubblicitario all’altezza della situazione, devi scegliere di utilizzare contenuti di qualità a partire dalla foto dei tuoi prodotti.

Che siano foto still-life o foto più emozionali scegli di affidarti a un professionista. Molti produttori si sono rivolti a 1PHOTO proprio per fotografare i loro prodotti in alta qualità, per poterli poi inserire nei loro cataloghi o materiale pubblicitario dello stand.

Investire sulle foto del catalogo ha un doppio vantaggio in quanto le stesse foto prodotto potranno poi essere inserite all’interno del tuo sito web o e-commerce.

1PHOTO propone una soluzione ad hoc per i prodotti cosmetici: un set fotografico appositamente studiato per fotografare ogni tipo di articolo del settore beauty, facendo così risaltare tutte le qualità del prodotto e del packaging. Nel settore beauty infatti la confezione di un prodotto è importante quanto il prodotto stesso, e va valorizzato anche attraverso le fotografie.

foto-ecommerce-cosmetici-flacone-organic-1photo

Se vuoi migliorare il tuo sito web o i tuoi cataloghi scegli di un servizio completo per i tuoi prodotti. Non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *