fbpx

1PHOTO,studio fotografico online, incontra il NETCOMM

1PHOTO incontra il NETCOMM ECOMMERCE FORUM – 10 e 11 maggio 2017.

Cos’è NETCOMM?

Netcomm è il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano per eccellenza.
Punto di riferimento per tutti i creatori e titolari di eCommerce è un pilastro fondamentale nel panorama nazionale e internazionale per quanto riguarda il web.
Netcomm si propone come promotore di iniziative, che siano esse fiere, eventi, congressi, che hanno come scopo la diffusione del commercio elettronico.

Cos’è NETCOMM ECOMMERCE FORUM?

Netcomm ecommerce forum è una delle iniziative create da Netcomm. L’evento più importante a livello nazionale in tema di eCommerce e innovazione digitale. Ormai già alla XII edizione Netcomm Forum vuole dire business, crescita, relazione, networking, innovazione e molto altro ancora.
Due giorni in cui imprese, italiane e non, possono confrontarsi, conoscersi e intraprendere nuove partnership.
Da sfondo a tutto vi sono convegni e workshop che permettono di accrescere il proprio bagaglio di informazioni sull’eCommerce e prendere spunti per i propri progetti.

1PHOTO e NETCOMM ECOMMERCE FORUM, perché?

1PHOTO, il primo studio fotografico online, offre un servizio essenziale per tutti coloro che si apprestano ad aprire un eCommerce. Una volta creata la struttura di uno shop online, è necessario inserire i contenuti, informazioni aziendali, descrizione prodotti, immagini.
Proprio qui entra il ruolo di 1PHOTO è importante: fotografare i prodotti. Ebbene si, 1PHOTO si occupa di fotografare i prodotti per un eCommerce, in modo tale da fornire foto belle, realistiche, impattanti e professionali: foto che vendono. Un servizio spesso sottovalutato, che risulta essere non solo utile, ma indispensabile. Avere foto belle all’interno di un eCommerce rende lo shop online ordinato, omogeneo, pulito e affidabile…soprattutto rende un eCommerce funzionante e vincente.

foto per ecommerce

L’innovazione di 1PHOTO sta proprio nel modo in cui propone il suo servizio, acquistabile esso stesso attraverso uno shop online. Un sistema che permette di fornire un servizio sicuro, affidabile e trasparente per quanto riguarda costi, tempi e risultati.
E ancora, un servizio economico e competitivo che permettere al cliente di seguire e gestire lo shooting dei suoi prodotti.

Questi sono i motivi che hanno spinto 1PHOTO ad unirsi al mondo NETCOMM e a partecipare ad un’esperienza che valorizza l’eCommerce e tutti i servizi che ne fanno parte.