Anche la birra ha il suo set fotografico

L’ora dell’aperitivo post lavoro sta arrivando…e con la primavera che si avvicina, cosa si può desiderare di più di una bella birra?

Finiscono le 8 ore di lavoro… le giornate si allungano… una bella passeggiata e un aperitivo con colleghi o amici è il modo migliore per distrarsi e dimenticare per un attimo le ansie lavorative.

Per noi che fotografiamo tutto il giorno e quindi, il buio dei set fotografici è nostro fido collega, uscire e vedere ancora luce ci regala un piccolo momento di sollievo e libertà.
La nostra voglia di aperitivo nasce anche dalle foto che realizziamo per i nostri clienti. Uno dei nostri set fotografici è infatti dedicato e studiato appositamente a tutto ciò che riguarda cibo, alimentari confezionati e bevande.

Se noi dedichiamo un set fotografico per ogni tipologia di prodotti, uno dei nostri clienti proprio del settore food, dedica ogni suo prodotto ad una località specifica del nostro paese.
Di chi parliamo? Di “La Bireta”, azienda, che come si può intuire dal nome, produce birre.
La Bireta nasce dal desiderio di unire ma la bontà della birrà artigianale alla magia dei panorami più belli d’Italia.
L’obbiettivo de La Bireta è quello di abbinare alle località più amate del nostro paese una buona birra artigianale, creando proprio delle “Birre dedicate”. Un ottimo modo per lasciare a turisti e non un ricordo sensoriale del paese che si è visitato.
Sono Birre leggere che si lasciano bere, realizzate tutti artigianalmente, crude, non pastorizzate e rifermentate in bottiglia…tutte con un gusto unico.

Che dire…noi queste birre le abbiamo fotografate, e ora le assaggiamo.

Voi che aspettate??
Per rimanere in tema con il motto di La Bireta (“Paese che vai, Bireta che trovi”), noi vi diciamo

Prodotto che hai, set fotografico che trovi

1PHOTO aspetta altre bevande particolari e cibi da fotografare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *