Anno nuovo, foto nuove!

Anno nuovo, vita nuova dicono! Per quanto riguarda noi è… Anno nuovo, Foto nuove!

Con l’anno nuovo si fanno sempre delle previsioni e si programmano i buoni propositi…be più che buoni propositi noi ci auguriamo di fare tante belle foto nuove e diamo un piccolo consiglio ai nostri clienti e non.

Sappimo bene quale sia l’impatto di una bella foto sulle persone..e sappiamo bene quanto gli scatti fotografici siano importati per un sito web. Soprattutto se si tratta di un eCommerce, mai come ora le immagini sono importanti. Ebbene si…al giorno d’oggi sempre più utenti acquistano online e sempre più le aziende sono presenti nel web.

Il nostro consiglio per il 2017 quindi? Stare al passo con i tempi…e se si può, perchè no, anche davanti a tutti!!
Per farlo cosa serve? Sicuramente uno shop online, per raggiungere tutti e in ogni momento.
Ma basta?No!

Oltre ad avere un eCommerce, è necessario che sia un bell’eCommerce: chiaro, pulito, sicuro e trasparente. Per fare questo c’è sicuramente bisogno di belle foto dei prodotti che vengono venduti all’interno dello shop. Belle non vuol dire finte…ma belle vuol dire REALI!

Eh si…i clienti vogliono vedere quello che acquistano..e se una foto è reale ed esalta le caratteristiche del prodotto, di certo il cliente non avrà sorprese quando gli verrà recapitato il prodotto a casa. In una parola il vostro cliente sarà SODDISFATTO!
Cliente soddisfatto è un cliente che torna…e cosa importante, è un cliente che consiglia un servizio a tanti altri.

Ma le foto servono solo al cliente?? No, servono al vostro shop a diventare uno shop di successo…uno di quelli di chi vale la pena parlare.
E poi diciamoci la verità...il vero valore di un’azienda sono i prodotti che vende e produce, quindi perchè non valorizzarli con scatti still-life che esaltano??

Forza…l’anno nuovo è cominciato..ora tocca a voi a scegliere come crescere, provate 1PHOTO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *