Creare, organizzare e seguire lo shooting fotografico con un click

Con 1PHOTO l’idea di creare, organizzare e seguire lo shooting fotografico dei propri prodotti da casa si concretizza e diventa reale…

Grazie alle numerose segnalazioni e richieste di poter monitorare l’ordine delle proprie foto in tutte le sue fasi, il team ha pensato di migliorare la barra di stato dell’ordine, visibile all’interno dell’area personale di ogni utente.
Era già presente la barra di stato dell’ordine, ma sono stati inseriti alcuni piccoli dettagli per renderla sicuramente più chiara e comprensibile.

Primo dettaglio fondamentale: per tutti gli ordini in corso la barra di stato dell’ordine sarà sempre visibile eliminando così l’esigenza di entrare all’interno dell’ordine… anche i più pigri non avranno più problemi a monitorare lo stato delle loro foto
La seconda importante modifica riguarda la descrizione di ogni singola fase del proprio ordine. Ad ogni fase corrisponde un’icona e una frase identificativa.

  1. IN VIAGGIO: i prodotti sono stati spediti e sono in arrivo presso lo studio fotografico di 1PHOTO
  2. CHECK-IN: la merce è arrivata in magazzino e gli operatori la stanno verificando.
  3. FOTO: i fotografi del team 1PHOTO hanno cominciato lo shooting fotografico dei prodotti
  4. DOWNLOAD: le foto sono pronte e disponibili nella propria area personale per essere scaricate
  5. CHECK-OUT: la merce è pronta per la restituzione e nel caso in cui fosse stato utilizzato il corriere di 1PHOTO sarà già stata spedita
  6. RESTITUZIONE: il corriere è ha ritirato i prodotti e presto saranno in arrivo

Barra di stato dello shooting fotografico

Ogni momento del proprio ordine si colorerà di verde man mano che sarà concluso. Alla fine dell’intero iter dello shooting fotografico l’intera barra di stato dell’ordine srà verde.

Il team di 1PHOTO è sempre pronto a migliorarsi e aggiornarsi per proporre ai propri clienti le foto migliori e nel modo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *