fbpx

LA STAR DI OGGI? L’OROLOGIO, IN LEGNO!

Tutti ne portano uno…serve ad arrivare puntuale, ma molti sono in ritardo lo stesso…segna il tempo che passa, spesso troppo veloce…può essere di molti materiali, gomma, pelle, acciaio… cos’è? L’OROLOGIO!

Ebbene si, la star della giornata è l’orologio... ma nel nostro set ne è arrivato uno, anzi più di uno, diversi dal solito…e proprio per questo hanno reso il nostro shooting divertente e innovativo. Eh si, perchè gli orologi che sono arrivati nello studio fotografico di 1PHOTO sono intermanete in legno, avete sentito bene… LEGNO!

00001-woodstar-scatola
Marchiati WOODSTAR questi bellissimi accessori sono una preziosa e nuova creazione tutta made in Italy. Tutti materiali naturali, lavorati il più possibile a mano, per un basso impatto ambientale e per rendere ancora più unici questi orologi e chi li porta al polso.
Woodstar è una giovane start-up Milanese, la riprova che spesso le start-up fanno nascere prodotti e servizi vincenti.

Noi ci siamo divertiti a fotografare questi bellissimi accessori, e non lo neghiamo…li abbiamo pure provati…e confermiamo che si sono belli in foto, ma sono ancora più belli al polso!
Che dire..provateli…noi aspettiamo di vedere quali altre novità ci arriverano in legno e non, e intanto continuiamo a scattare!!