WEB-TO-PHOTO…WHY NOT?

STOP…Pausa riflessione..anzi pausa innovazione….il mondo di internet si arricchisce di un nuovo servizio, il web to photo!

Il Natale è alle porte… tutti ci prenderemo una bella pausa!
Pausa per rilassarsi, dedicarsi alla famiglia, per recuperare le energie e perchè no per riflettere…
Ma riflettere su cosa?? Il lavoro, il nuovo anno, la propria vita, nuovi spunti da proporre al rientro in ufficio…e chissà quanto altro!

Bè noi di 1PHOTO abbiamo già cominciato a riflettere prima ancora di andare in vacanza… e vogliamo condividere i nostri pensieri sperando che possano diventare argomento di discussione anche per voi!
Tra una pausa caffè e l’altra abbiamo parlato di Web2Print…o WEB-TO-PRINT…o ancora W2P…ma cos’è?? Un “fenomeno” conosciuto ormai da tutti…tutti l’abbiamo provato almeno una volta o abbiamo pensato di provarlo.
Il Web2Print è un’insieme di strumenti, piattaforme, software, tecnologie e processi che creano un sistema; non un semplice sistema, ma unico ed innovativo che rivoluziona il mondo della stampa personalizzata.
Con parole semplici, è un sistema che consente a chiunque di fare stampe personalizzate. Si tratta di un sito web all’interno del quale l’utente può creare, modificare e seguire il processo produttivo del proprio materiale stampato, ricevendolo poi a casa o a lavoro.Idea lampadina

Comodità, velocità ed economicità insomma…ma se tutto questo si potesse fare anche per la fotografia?
Pensandoci bene 1PHOTO propone un nuovo metodo di lavoro…un ecommerce della fotografia di prodotto.Tutti possono creare, scegliere e seguire lo shooting fotografico dei propri prodotti, in tempo reale dalla propria scrivania e con un semplice click.

Bè allora non si protrebbe parlare di WEB TO PHOTO??
Una cosa è certa… il servizio è del tutto nuovo…una rivoluzione nel mondo della fotografia! Ancora non ci prendiamo la briga di definirlo in qualche modo….ma la pulce nell’orecchio ve l’abbiamo messa, ora sta a voi provarci e chiamarci!

A VOI L’ARDUA SENTENZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *